Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 28 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: Palmeri spiega perché pari col Napoli non c'entra con Madrid

18/03/2024 10:45

Inter: Palmeri spiega perché pari col Napoli non c'entra con Madrid |  Sport e Vai

Si sofferma sul pari interno dell'Inter col Napoli Tancredi Palmeri nel suo editoriale per Linterista. Questi i passaggi principali

per 60 minuti l’Inter si è presa la partita, ha creato da par suo, 4 palle gol nitide e 8 occasioni e nessuna partita contro un Napoli che quatomeno non è andato allo sbando. Poi nell’ultima mezz’ora l’Inter è scomparsa e non gliene si può fare proprio una colpa: non ne aveva più nelle gambe e nemmeno nella testa. Dunque se questo pareggio con il Napoli è diretta conseguenza di quanto successo a Madrid, allo stesso tempo non c’entra assolutamente niente.

A Madrid l’Inter ha sprecato una occasione per paura di essere sé stessa e per essersi illusa di aver capito appieno l’impatto ambientale della combo stadio/squadra indiavolata. E’ uscita meritatamente, ma di quella gestione sbagliata si trattava. Il Napoli invece non c’entra niente, è uno sforzo fatto con le gambe inzuppate di acido lattico, e anzi tanto hai fatto nello sfiorare la vittoria contro una squadra peraltro disperatamente bisognosa di punti.


Tags: inter napoli madrid

Articoli Correlati