Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 21 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Palmeri rivela date, cifre e scenari sul ritorno di Lukaku

06/06/2022 10:25

Inter, Palmeri rivela date, cifre e scenari sul ritorno di Lukaku |  Sport e Vai

Si sofferma sulla querelle-Lukaku Tancredi Palmeri nel suo editoriale per Linterista. Questi i passaggi principali dell'articolo del giornalista di BeInsport

La soluzione più semplice e superficiale ma non scorretta su Lukaku all’Inter sarebbe: se il Chelsea è d’accordo con il prestito secco, Lukaku arriva all’Inter. Punto. L’accordo con la dirigenza interista c’è, 7.5 milioni di € all’anno più bonus....Eppure non è tutto qua. C’è una data innanzitutto: il 16 giugno, Lukaku dovrebbe essere a Londra per incontrare il Chelsea. Il problema è che al momento Lukaku non sa con chi incontrarsi: il magnate Todd Boehly ancora non ha fatto passi ufficiali sul nuovo organigramma. E’ vero che nel frattempo Tuchel è diventato punto di riferimento quasi a interim, ma in verità aveva già rilevanza sul mercato, e lui stesso attende che si capisca a chi spetta l’ultima parola.

In tutto questo ginepraio, Lukaku ha deciso di fare da solo, escludendo Pastorello e affidandosi al suo avvocato, e l’intera trattativa è legata all’incontro di metà giugno dove Lukaku chiederà per favore di andare gratis in prestito. Per chiudere, chi tiene i conti al Chelsea ha fatto filtrare ai media inglesi che ci vorranno circa 25 milioni di € per il prestito e 70 di riscatto per non registrare una plusvalenza.


Tags: inter chelsea lukaku

Articoli Correlati