Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 21 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Gosens racconta il gol e svela un retroscena

19/04/2022 23:44

Inter, Gosens racconta il gol e svela un retroscena |  Sport e Vai

In molti hanno rivisto il classico movimento-Gasp, ammirato tantissime volte con la maglia dell'Atalanta. L'esterno destro che crossa, lui taglia sul secondo palo e mette in rete. Robin Gosens sa benissimo come si fa, e l'ha fatto anche stasera apponendo il sigillo alla vittoria dell'Inter in coppa Italia. 

"Siamo molto contenti, finale voluta e meritata sul campo - spiega il tedesco ai microfoni di Canale 5 - il mio gol? Sì, non il gol più bello che ho fatto, ma molto importante. Un bell'assist di Brozovic, io faccio sempre questi movimenti, sono molto contento. E' il mio classico movimento a tagliare sul secondo palo, perché è ifficile marcarmi se arrivo in velocità. Sono contento di aver aiutato la squadra".

E ora, il rush finale in serie A prima della finale di Coppa Italia. 

"Vittoria che ci darà una carica in più, stiamo facendo un ottimo campionato dopo un mese difficile, ora stiamo facendo bene, Mancano sei finali, proviamo a vincerle tutte così siamo sicuri di vincere il campionato".

L'impatto con il mondo Inter? E' un club impressionante, sono in una delle squadre più grandi al mondo. Per me è una sfida importante, abbiamo giocatori di alvo livello, come il mio concorrente Perisic. Qui si migliora tanto, sono contento di esserci". 


Tags: milan inter gosens

Articoli Correlati