Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 21 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Di Marzio: Strano AdL non lo abbia cacciato

11/02/2021 19:31

Di Marzio: Strano AdL non lo abbia cacciato |  Sport e Vai

Gianni di Marzio, intervenuto a TMW Radio, è tornato a parlare della sconfitta contro l'Atalanta che è costata l'eliminazione del Napoli dalla Coppa Italia. 

Di Marzio si dice meravigliato che DeLaurentiis non abbia ancora esonerato Gattuso, specie dopo alcune dichiarazioni del tecnico:

Mi auguro comunque che Gattuso resti al Napoli. Non è colpa sua se gli azzurri sono messi così. Vedo Atalanta e Lazio ancora più forti. Se il Napoli dovesse arrivare quarto sarebbe già un'impresa... come vincere lo scudetto.

Napoli, presi gol da dilettanti

Poi sulle sconfitte contro i bergamaschi e contro il Verona:

A inzio anno ho sbagliato a credere nel Napoli. Oggi, però, i bonus sono finiti e il Napoli visto con l'Atalanta e con il Verona è l'anticalcio. Siano davanti a una squadra sopravvalutata sia collettivamente sia individualmente. Certo manca qualche pedina pesante, ma sarà difficile conquistare un posto Champions. Il gol di Zapata, nemmeno nel settore giovanile, nei dilettanti... così mi cascano le braccia. Sono giocatori di Serie A questi!

Napoli, colpe di tutti

Infine sul futuro di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli e sulla prossima sfida contro la Juventus:

Se Gattuso dovesse perdere contro la Juve sarebbe un dramma per tutta Napoli. Gattuso rischierebbe, ma spero che DeLaurentiis non vada a prendere delle minestre riscaldate. Penso che il presidente capisce il momento della squadra e spero che decida di andare avanti con Gattuso, almeno fino alla fine dell'anno. Le responsabilità sugli erorri di questo periodo sono da imputare a tutti.


Tags: napoli de laurentiis gattuso

Articoli Correlati