Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 14 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Napoli, Di Natale: "Che ci vado a fare? Sono troppo forti"

13/10/2016 08:28

Calciomercato Napoli, Di Natale: "Che ci vado a fare? Sono troppo forti" |  Sport e Vai

Di Natale, no al Napoli

Tra le tante voci di calciomercato Napoli girate in questi giorni dopo l'infortunio di Milik c'è stata anche quella di un clamoroso ingaggio per Antonio Di Natale. L'ex Udinese ha però smentito categoricamente ogni possibilità di vestirsi d'azzurro. Così come anche Klose sembra destinato a "svernare" in Cina.

DI NATALE AL NAPOLI? NO - "Io a Napoli per sostituire Milik? Non serve, hanno tanti giocatori forti". Parole di Antonio Di Natale a margine della Partita per la pace all'Olimpico. La suggestione di vedere il bomber campano con la maglia del Napoli c'era stata visto anche che l'ex capocannoniere della Serie A non ha mai formalizzato il suo ritiro dopo l'ultima stagione a Udine. Ma sembra proprio che, al di là dei nomi fatti tra gli svincolati, Sarri voglia sostituire "in casa" Milik sfruttando Gabbiadini e la versatilità del suo gioco d'attacco con Mertens, Insigne e Callejon.

NAPOLI, KLOSE VERSO LA CINA - Ed anche un altro "papabile" della prima ora, Miroslav Klose sta per prendere un'altra destinazione. Secondo quanto riferito da Radio Crc, il futuro dell'ex Lazio - attualmente svincolato - potrebbe essere in Cina, dove un club della Super League ha presentato un'offerta al tedesco.

Redazione


Tags: napoli antonio di natale calciomercato napoli klose milik

Articoli Correlati