Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Milik: rottura totale del crociato, si pensa a Klose

09/10/2016 19:27

Napoli, Milik: rottura totale del crociato, si pensa a Klose |  Sport e Vai

Napoli Milik rottura crociato

Diagnosi confermata. Anzi, se i primi test effettuati in Polonia parlavano di rottura parziale del legamento crociato anteriore sinistro, quelli eseguiti dal professor Mariani a Villa Stuart, a Roma, sono ancora più impietosi: rottura totale del crociato. Brutte notizie, insomma, per Arkadiusz Milik e per il Napoli. Per l'attaccante si profila un lungo stop.

Napoli Milik rottura crociato: il comunicato

Questo il testo del comunicato del club azzurro dopo i test eseguiti nella Capitale: "Arkadiusz Milik ha effettuato oggi la risonanza magnetica a Villa Stuart dal Dottor Mariani, dopo l'infortunio subìto con la Polonia. Gli esami hanno confermato la diagnosi di: rottura totale del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L'attaccante azzurro si sottoporrà ad intervento chirurgico domani mattina a Villa Stuart". Milik è stato rincuorato in clinica dal presidente De Laurentiis. In precedenza aveva incrociato a Roma Diego Armando Maradona, con cui ha scattato una foto. L'ex Pibe de Oro ha rivolto gli auguri di pronta guarigione al centravanti partenopeo. 

Napoli Milik rottura crociato: idea Klose

Se tutto procederà secondo i piani di recupero stabiliti, insomma, Milik potrebbe tornare in campo soltanto in primavera, nelle fasi finali della stagione. Una tegola terrificante, dunque, per il Napoli, che gioco forza dovrà intervenire sul mercato per ovviare alla sua assenza. Mentre si accavallano le ipotesi, una si fa strada con prepotenza nei piani del Napoli: Miroslav Klose, 38 anni, 31 presenze e 7 reti nell'ultima serie A con la maglia della Lazio. Segni particolari: campione del mondo in carica.

Rino Dazzo


Tags: napoli miroslav klose milik

Articoli Correlati