Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 21 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin spiega cosa deve succedere per rivedere Lukaku all'Inter

28/05/2022 10:54

Biasin spiega cosa deve succedere per rivedere Lukaku all'Inter |  Sport e Vai

E' da mesi che se ne parla ed è per qualche mese ancora che se ne potrebbe parlare. Il ritorno di Lukaku all'Inter è un tormentone di cui si conosce quasi tutto: la voglia del giocatore, che continua a mandare messaggi a dirigenti ed ex compagni, il freno dei nerazzurri che devono far tornare i conti, le perplessità del Chelsea. Eppure nessuno si azzarda a dire impossibile. Prova a spiegare cosa potrebbe succedere Fabrizio Biasin nel suo editoriale per Linterista. Questi i passaggi più importanti dell'articolo del giornalsta del quotidiano Libero

Del belga Romelu Lukaku si può pensare qualunque cosa: maledetto, infamaccio, fortissimo, fesso, bamboccione, eroico, traditore, incoerente e così via. Il gigante che tanto bene ha fatto a noialtri e tanto “nulla” ha fatto con il Chelsea, vuole tornare all’ombra della Madonnina e non sente ragioni. Lo ha detto e ribadito ai dirigenti, a Marotta, ad Ausilio, ai suoi ex compagni e, infine, ha ottenuto un incontro: martedì il suo avvocato sarà a Milano per parlare con le maestranze nerazzurre... confermerà l’intenzione di tornare a Milano e in contemporanea si dirà disposto ad accettare un mega taglio sull’ingaggio (dagli abbondanti 12 milioni attuali ai massimo 7 che può concedere Viale della Liberazione).

A quel punto Marotta e dirigenti tutti diranno una cosa tipo questa: “Caro Romelu, le tue intenzioni sono ottime, ma il Chelsea un anno fa ti ha pagato 113 milioni e 113 milioni sono un sacco di soldi”.  Tradotto: l’unica speranza è che i nuovi proprietari dei Campioni d’Europa (almeno fino a stasera), decidano per un motivo che francamente non riusciamo a comprendere di prestarlo all’Effecì Internazionale. Detto che i miracoli possono sempre accadere, restiamo con i piedi per terra e evitiamo di illuderci.


Tags: inter chelsea lukaku

Articoli Correlati