Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin consiglia la punta al Milan, i tifosi: No grazie

19/12/2020 08:43

Biasin consiglia la punta al Milan, i tifosi: No grazie |  Sport e Vai

I nuovi problemi fisici di Ibrahimovic, che rientrerà solo nel 2021, hanno riproposto in casa Milan il tema dell'attaccante di scorta. Con Leao e Rebic che segnano poco o mai il problema di un vice affidabile dello svedese è di stretta attualità. Che succede se Ibra si ferma di nuovo, magari nel momento decisivo della stagione? Una soluzione la propone Fabrizio Biasin. La firma del quotidiano Libero su twitter scrive

Se il Milan vuole mantenere un certo standard senza spendere follie non può che andare su Milik (che tra l'altro ha solo 26 anni).

I tifosi del Milan scettici su Milik

Sui social l'idea non entusiasma i tifosi rossoneri: "Penso che ADL ti chieda cifre improponibili" o anche: "Il Milan non ha 18 mln. Il Napoli non lo regalerà ad una diretta concorrente" e ancora: "Il Milan non credo abbia voglia di accollarsi un ingaggio da 4,5 mln (fuori del parametro Elliott) per un panchinaro di Ibrahimovic", oppure: "Icardi subito, altro che Milik. Devono cacciare i soldi, servono una punta e un centrale di livello mondiale".

Fioccano i commenti: "Pensare a un colpo da 10M più 4/5 di stipendio in questo momento è da folli" oppure: "Si, che tra l'altro ha subito 2 grossi infortuni e che non gioca dal mesi di agosto..." e ancora: "Magari solo io lo penso pero' vista la situazione economica, come e' partita la stagione, un F. Llorente (sempre dal Napoli) non farebbe comodo e sarebbe un vice lbra low cost?" e infine: "Lo pagano con i soldi del monopoli".


Tags: ibrahimovic napoli milik

Articoli Correlati