Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, ricomincia la telenovela Milik

18/12/2020 10:06

Napoli, ricomincia la telenovela Milik  |  Sport e Vai

Mesi di silenzio ma ora la soluzione non solo è vicina ma deve esserlo. Il Napoli si trova nuovamente alle prese con il caso legato all’attaccante polacco Arek Milik che andrà a scadenza di contratto il prossimo giunsi e che in questo momento è un separato in caso, tanto che anche dopo gli infortuni di Osimhen e di Mertens non si parla di lui.

Una storia che finisce male

Quella tra Arek Milik è una storia che finisce nel peggiore dei modi. E che sotto certi punti di vista non era neanche cominciata bene. Il calciatore polacco era arrivato a Napoli per sostituire Gonzalo Higuain, qualche gol e qualche sprazzo importante prima di una rottura al legamento crociato del ginocchio che ha interrotto la sua prima stagione ed ha lanciato Dries Mertens come attaccante centrale. E al secondo anno, con in panchina ancora Maurizio Sarri, le cose non sono andate diversamente visto che dopo pochissime partite l’attaccante si è infortunato di nuovo. Poi il rifiuto di rinnovare e le vicende della scorsa estate non ancora risolte. 

Le nuove prospettive

Ora il Napoli è alla finestra per riuscire a ricavare qualcosa dal punto di vista economico ed evitare di perdere il polacco a parametro zero. Le richieste sono ovviamente decisamente più basse rispetto ai 30 milioni della scorsa estate. Alla finestra ci sono Juventus e Atletico Madrid, con l’Inter che potrebbe inserirsi, ma la richiesta del Napoli si aggira ancora intorno ai 30 milioni.


Tags: juventus napoli milik

Articoli Correlati