Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 21 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Nba: Miami, colpo a Boston. New York stende i derelitti Lakers

02/02/2015 09:15

Nba: Miami, colpo a Boston. New York stende i derelitti Lakers |  Sport e Vai

Solo due partite per il basket Nba che ha anticipato anche gli orari per lasciare spazio, come è giusto che sia, al Super Bowl della Nfl che l'ha fatta da padrone nella "notte" europea in America. Hanno vinto i Miami Heat e i New York Knicks rispettivamente su Boston Celtics e Los Angeles Lakers.

Gli Heat, pur senza Dwyane Wade e Luol Deng, hanno espugnato 83-75 Boston trascinati dal giovane pivot Hassan Whiteside che segna 10 dei suoi 20 punti finali negli ultimi due quarti. Per Boston non sono sufficienti i 17 punti di Bradley e Zeller per evitare la terza sconfitta consecutiva.

Clarkson, Ellington, Hill, Kelly e Sacre: basta leggere i nomi del quintetto mandato in campo da coach Scott per capire l'annata, un'altra, di transizione dei Lakers, orfani di Bryant ma praticamente di tutto il quintetto base, da Nash a Young passando per Butler. Così Carmelo Anthony può dominare il parquet: 31 punti complessivi (18 solo nel terzo quarto), 8 rimbalzi e 2 assist. Per i Lakers, 10ma sconfitta nelle ultime 11 gare giocate, 19 punti a testa per Clarkson e Johnson, dalla panchina.


Tags: los angeles lakers kobe bryant boston celtics regular season chicago bulls san antonio spurs denver nuggets gallinari bargnani new york knicks utah jazz playoff orlando magic miami heat memphis grizzlies dallas mavericks oklahoma city thunder lebron james wade kevin durant

Articoli Correlati