Infortunio in Coppa Italia per il calciatore che è uscito dal campo a causa di questo stop di natura muscolare. Le sue condizioni dovraanno essere valutate dallo staff tecnico.
La sfortuna si abbatte sull’allenatore che adesso dovrà fare a meno di quest’altro giocatore, che si è infortunato nel corso della sfida di Coppa Italia.
Una vera e propria beffa per il mister che deve fare la conta in quella zona di campo. Ecco tutti i dettagli sui motivi di questo infortunio con i tempi di recupero che sono ancora incerti.

La stagione sta entrando nel vivo con il doppio impegno anche per le altre squadre di Serie A, impegnate nella Coppa Italia 2025-2026.
Ed è proprio da questa competizione che arriva una brutta notizia per l’allenatore che, almeno, può consolarsi con il passaggio del turno della propria squadra.
Ma ciò che preoccupa, adesso, maggiormente, il mister sono le condizioni fisiche del calciatore che è uscito dal campo per un infortunio.
Infortunio in Coppa Italia: cosa è successo
Sostituzione forzata per l’allenatore che ha dovuto togliere il giocatore nel corso della gara di Coppa Italia.
Uno stop improvviso che ha messo in emergenza il mister, che adesso fare i conti con questa situazione.
Infatti, la sensazione è che l’infortunio possa essere anche più grave del previsto con il problema muscolare che è stato accusato nella zona degli adduttori.
La speranza è che gli esami possano escludere il peggio ma intanto il Cagliari deve fare i conti con questo infortunio di Zappa.

Cagliari: infortunio per Zappa in Coppa Italia
Infortunio per il difensore, titolare nella sfida di Coppa Italia contro il Frosinone. Il passaggio del turno dei sardi è stato condizionato da questa notizia dello stop forzato da parte del classe 1999, che comunque è un uomo importante per la rosa di Pisacane.
La partita del calciatore è durata appena 43 minuti prima di chiedere il cambio con la sostituzione e l’ingresso di Di Pardo al suo posto. L’intervento dei medici non è bastato con il dolore che era diventato troppo forte per il terzino, che ha subito messo del ghiaccio nella zona degli adduttori.
Il problema muscolare alla coscia destra sarà, comunque, valutato nelle prossime ore da parte dei medici che sottoporranno il giocatore ad ulteriori accertamenti di rito che chiariranno meglio l’entità del problema fisico.