Il Milan sta valutando nuovi innesti per l’attacco: Igli Tare e Massimiliano Allegri sono pronti a chiudere un altro acquisto in attacco.
Massimiliano Allegri ha bisogno di rinforzi in tutte le zone del campo e non intende lasciare nulla al caso. La prima partita di Serie A è servita per mettere in mostra tutti i reali problemi della squadra rossonera che ora vuole correre ai ripari e fare in modo che si possa pensare in positivo in vista del futuro.

Ci sono tanti nomi sul taccuino di Igli Tare e della dirigenza rossonera che ora vuole accontentare Allegri e portare i nomi giusti allo spogliatoio, così da avere maggiori possibilità di tornare in alto.
Calciomercato Milan: nuovo colpo in attacco? Le ultime
Il Milan cerca nuovi attaccanti da inserire nella rosa attuale di Massimiliano Allegri. Ci sono molte situazioni aperte da Igli Tare che sta aspettando il momento giusto per l’assalto decisivo ai calciatori che ha deciso di prendere insieme al mister e portare in rossonero.
Dopo la prima sconfitta in campionato il Milan ha accelerato sul mercato e ora vuole chiudere con qualche colpo importante che possa infiammare pure la piazza.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha bisogno di un nuovo colpo in attacco e ora spunta anche un amico di Rafael Leao che può fare al caso di Allegri.
Milan su Fabio Silva: acquisto difficilissimo
Il Milan cerca un nuovo colpo in attacco che possa accrescere il valore del club rossonero e possa garantire i gol che attualmente sembrano mancare alla squadra di Massimiliano Allegri.
Secondo quanto riferisce Matteo Moretto, il Milan è sulle tracce di Fabio Silva che potrebbe diventare il nuovo attaccante insieme a Conrad Harder. Il portoghese è molto amico di Rafael Leao e potrebbe diventare l’uomo giusto per completare il reparto offensivo.
Fabio Silva è un nome importante in ottica Milan ma riuscire a portarlo a Milano è difficilissimo. Il suo agente è in contatto con il Borussia Dortmund per chiudere l’affare e in questi giorni è stato avvistato in Germania per chiudere l’accordo con i gialloneri.

Fabio Silva verso il Borussia Dortmund: 25 milioni
Fabio Silva è l’obiettivo numero uno del Borussia Dortmund per l’attacco. I gialloneri sono pronti a investire 25 milioni di euro per portare il portoghese classe 2002 nella rosa di Kovac.

Il Borussia Dortmund anticiperà il Milan, troverà l’accordo con il suo entourage per portare il portoghese in Bundesliga e riportare un tocco di qualità nell’attacco del club tedesco.