Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cos'ha detto Ibra a Pioli al momento del cambio

19/07/2020 09:01

Cos'ha detto Ibra a Pioli al momento del cambio |  Sport e Vai

La rabbia di Ibra si esprime in tanti modi. In campo quando affronta gli avversari (o i compagni) a muso duro, negli spogliatoi quando può appendere al muro qualcuno se ha la luna storta, o quando viene sostituito e non ci sta. Com'è capitato ieri durante Milan-Bologna. Ibra è stato sostituito al 62′ da Stefano Pioli che lo ha richiamato in panchina, dando spazio a Rafael Leao. Una scelta fatta soprattutto per evitare che Ibra potesse disperdere ulteriori energie, anche in vista dei prossimi match ravvicinati e alla luce del risultato che stava maturando.

Ibra ha contestato Pioli

Come l'ha presa Ibra? Malissimo e lo hanno visto tutti. Al momento dell'uscita dal campo, secondo quanto riferito dal bordocampista di Dazn, Ibra si è rivolto in maniera truce a Pioli dicendo: “La prossima volta tiri fuori uno di quelli. Io oggi volevo fare gol” .

Ibra furioso anche a Napoli

Anche a Napoli, quando fu sostituito durante la gara con gli azzurri, Ibra si arrabbiò moltissimo, scalciando una bottiglietta visibilmente adirato. Pioli giustificò così la cosa: "Era arrabbiato perché stavamo perdendo". Stavolta il tecnico rossonero ha abbozzato: "Mi ha detto qualcosa ma non ho capito, io devo gestirlo, per noi è importante".

 


Tags: milan ibra pioli

Articoli Correlati