Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ibra ce l'aveva con Pioli? "No, perché perdevamo"

13/07/2020 08:14

Ibra ce l'aveva con Pioli? "No, perché perdevamo" |  Sport e Vai

Ibra non l'ha presa bene. Uscire non gli piace, mai. Ma ce l'aveva con Pioli? Il tecnico rossonero assicura di no, ma cosa avrebbe potuto dire del resto? Meglio soffermarsi sulla prova del Milan al San Paolo che conferma un momento positivo e lascia in corsa la squadra per il quinto posto.

Ibra era solo arrabbiato per il risultato

Ibra è uscito quando il Napoli era avanti per 2-1 e per Pioli è l'unica ragione del malumore dello svedese: "Ibra era arrabbiato perché stavamo perdendo e si poteva fare meglio, è stata dura, per la qualità dei nostri avversari, avevamo speso tantissimo soprattutto a livello mentale con la Juventus. Nel secondo tempo la squadra ha fatto molto meglio, siamo comunque riusciti a portare a casa un risultato importante. Una squadra forte deve saper stare dentro la partita, le difficoltà ci sono, abbiamo incontrato le squadre più forti del campionato ma siamo stati all'altezza. Se riesci a compattarsi puoi avere delle occasioni. Abbiamo fatto un grandissimo gol, nel secondo tempo stavamo facendo meglio noi".

Ibra non ha brillato ma il MIlan ha fatto bene

Ibra stavolta non ha fatto la differenza ma Pioli è soddisfatto della squadra: "Sono sempre stato convinto della qualità della mia squadra e dei miei calciatori. Per costruire un modello di gioco ci vuole tempo, noi lavoriamo insieme da poco tempo ma è stato abbastanza per diventare squadra, è giusto alzare l'obiettivo. Adesso stiamo facendo prestazioni e risultati positivi contro le migliori, è durissima giocare ogni tre giorni, avevo giocatori stravolti. Bisogna stringere i denti. Cerchiamo di superare Roma e Napoli, mercoledì sicuramente qualche cambio lo farò".

Sul futuro infine il tecnico del Milan riattacca il solito disco: "Me lo chiedono in tanti, non sto pensando al mio futuro, alleno un grande club e dei giocatori che mi hanno sempre dato una disponibilità totale. Il 3 agosto decideremo insieme, adesso è troppo importante concludere questo campionato senza rimpianti, non voglio perdere energie per situazioni che non posso neanche controllare, voglio concentrarmi sui calciatori".


Tags: milan ibra pioli

Articoli Correlati