Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ziliani rivela perché Orsato ha danneggiato il Milan

27/04/2021 08:59

Ziliani rivela perché Orsato ha danneggiato il Milan |  Sport e Vai

Perdere ci sta ma quando il ko è agevolato anche da un errore arbitrale apparso piuttosto netto è difficile trattenere la rabbia. Il Milan non ci sta e accusa Orsato, colpevole di aver ignorato un fallo su Calhanoglu nell'azione che ha portato al raddoppio della Lazio segnato da Correa.

Non sarebbe però l'unico errore del fischietto di Schio.

Paolo Ziliani è una furia nei confronti del direttore di gara anche per l’atteggiamento avuto nei confronti del trequartista turco per tutta la gara. Il giornalista de il Fatto Quotidiano scrive su twitter:

“Se andate a rivedervi la partita, nei primi minuti c’è Calhanoglu che discute animatamente con Orsato una decisione avversa al Milan. Da quel momento l’arbitro mette nel mirino il turco e il primo fallo che fischia a suo favore è al 70’. Adesso ti faccio vedere io”.

 

Le critiche nei confronti di Orsato sembrano arrivare dai tifosi di tutte le squadre e non solo da quelli del Milan: “Orsato è così. Vede cose che noi umani non possiamo neanche immaginare”, scrive Luca. Mentre Massimo sembra aver una visione diversa dell’accaduto: “A parer mio Orsato si è indispettito della chiamata del Var, perché in teoria questi non sono episodi da Var, o almeno è quello che ci hanno sempre raccontato”. Mentre Fabrizio ha il dente avvelenato: “Inoltre per umiliare Calhanoglu ha anche fischiato sull’unico intervento che non era fallo. Disonesto e in malafede”.


Tags: milan orsato Çalhanoglu

Articoli Correlati