Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ziliani: Ricordate Juve-Crotone all'andata che successe?

22/02/2021 12:31

Ziliani: Ricordate Juve-Crotone all'andata che successe? |  Sport e Vai

Un girone fa non si parlava d'altro. Oggi c'è il posticipo della 23esima giornata di serie A tra Juventus e Crotone ma all'andata la partita fu caratterizzata da molte polemiche per l'arbitraggio del semi-esordiente Fourneau che non subì alcun condizionamento nel dirigere i bianconeri, con decisioni che furono aspramente contestate dalla Vecchia Signora. Lo ricorda con malizia Paolo Ziliani. Il giornalista de Il Fatto Quotidiano scrive su twitter

Stasera Juventus-Crotone, sfida all’OK Corral tra un club con un monte ingaggi da 236 milioni e uno da 23. All’andata finì 1-1 con gol del Crotone su rigore, Chiesa espulso, un gol annullato a Morata e il prematuro addio alle scene del valoroso arbitro Fourneau. Ricordiamolo.

I tifosi replicano a Ziliani

Una mezza verità quella di Ziliani come sottolineano alcuni utenti: "Declassato? Che bufala! Ha diretto ben 6 partite di Serie A quest'anno (una in meno del disastroso Irrati), e tutte di cartello, dato che fa di lui il 20° arbitro più utilizzato in Serie A ad oggi". Altri invece fanno ironia: "il derby di crotone e' sempre interessante" o anche: "Che tristezza... Sarebbe bello capire se ha davvero arbitrato un qualche altra categoria.. Tipo i tornei amatoriali.." e infine: "Dicono che la sonda inviata su Marte,  Perseverance, ha intravisto la sagoma di Fourneau"


Tags: juventus Ziliani fourneau

Articoli Correlati