Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 12 Giugno 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ziliani fa esplodere polemica su difesa Milan

14/02/2021 12:09

Ziliani fa esplodere polemica su difesa Milan |  Sport e Vai

La prima sconfitta veramente inattesa e dolorosa del Milan apre la porta delle polemiche. Il ko con lo Spezia è stato così pesante da scatenare reazioni inconsulte. Proprio nel giorno in cui Pioli recuperava tanti infortunati e poteva scegliere la formazione senza forzature si è visto il peggior Milan della stagione. A mettere il dito nella piaga è anche Paolo Ziliani. Il giornalista de Il Fatto Quotidiano scrive su twitter

Al Milan è esplosa la discussione sulla difesa. Ieri male tutti, Romagnoli troppo molle, Kjaer non al meglio, Dalot lento, Theo decisivo e recidivo sulla palla persa sul 1° gol. A me pare che Tomori meriti di essere oggi titolare; a Dalot, poi, preferirei sempre Kalulu.

I tifosi trovano due colpevoli

Fioccano le reazioni sui social: "La verità è una : hanno overperformato tutti da 1 anno, il vero Milan è quello che perde in campionato 3 partite delle ultime 6, chi pensava che il Milan fosse una squadra forte è meglio che inizi a fare altro" o anche: "Romagnoli è fortunato che ha la fascia sul braccio, senza quella sarebbe in panchina da 2/3 anni", oppure: "Ieri ha giocato male tutta la squadra penso però che i giocatori rientranti non andavano buttati nella mischia dall'inizio, Bennacer, Caha, praticamente immobili, Theo Idem. Tomori è in forma deve giocare e anche Kalulu!".

Due gli indiziati principali: Romagnoli e Dalot: "son d'accordo che che Romagnoli possa stare anche in panca per un po'   Tomori sembra offrire migliori garanzie" o anche: "Concordo. Dalot da rispedire in Inghilterra", oppure: "Dalot da terza categoria" e infine: "A Kalulu terzino va data fiducia , deve essere lui l’alternativa a Calabria su Dalot inutile esprimersi. Il Milan deve scendere in campo sempre con umiltà ( aggredire pressare aiutarsi) perché se iniziano a piacersi troppo è finita perché la squadra non ha ancora quella qualità".


Tags: milan romagnoli Ziliani

Articoli Correlati