Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il pensiero di Salvini sul Milan spacca i tifosi

14/02/2021 11:28

Il pensiero di Salvini sul Milan spacca i tifosi |  Sport e Vai

In pochi pensavano che il Milan con lo Spezia avrebbe avuto simili problemi. Senza appello il ko della capolista e tra i tifosi più delusi c'è Matteo Salvini. L'ex ministro su Instagram si sfoga così

Ragazzi, che pena il Milan questa sera. Onore allo Spezia, che sembrava il Barcellona... Quando in campo (come nella vita) non combatti e non ci metti anima, testa e cuore, non vai lontano. Notte serena Amici.

I tifosi rispondono a Salvini

Fioccano i commenti sui social: "Già dalla scorsa domenica quando Calabria si prende volontariamente un cartellino per saltare la partita e se la sghignazza di era già capito che avrebbero sottovalutato la partita di stasera. Ci vuole umiltà soprattutto per una squadra giovane come la nostra" ma anche: "stavolta non sono d'accordo con te, non puoi essere così pesante e sparare a zero, ci può stare essere scarichi e sfiniti .. accontentiamoci...sei troppo drastico, passi da un eccesso ad un altro" oppure: "Non puoi criticare alla prima sconfitta,non sei tifoso del Milan" e ancora: "Definire penoso mi sembra eccessivo per una partita che è andata storta..." e infine: "La sportività non è da tutti...da milanista sono d'accordo con te Matteo...ho visto la partita e lo Spezia ha meritato la vittoria... spero solo si stata una brutta parentesi e poterci giocare lo scudetto fino in fondo!!".


Tags: milan Spezia salvini

Articoli Correlati