Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 17 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Ziliani: Dopo ieri è chiaro chi allenerà la Juve

09/05/2021 12:45

Ziliani: Dopo ieri è chiaro chi allenerà la Juve |  Sport e Vai

C'è chi dice Zidane, che ieri ha rimesso praticamente ogni decisione sul suo futuro nelle mani del Real Madrid, c'è chi assicura che sarà Allegri e chi ancora crede che Pirlo possa avere qualche chances di rimanere alla Juve ma per Paolo Ziliani il nome del nuovo tecico juventino è un altro. La firma del Fatto Quotidiano scrive su twitter

Mia personale idea: dopo Fiorentina-Lazio di ieri sera (immagino un Lotito furibondo), Simone Inzaghi, anche per il suo ingaggio non esorbitante, è molto vicino a diventare l’allenatore della Juventus 21-22 (e seguenti)

Le reazioni dei tifosi sul web

Fioccano i commenti dei follower: "Diciamo pure che se Inzaghi va alla Juve,Lotito spaccherebbe lo spogliatoio e si troverebbe contro l’intera tifoseria. Io fossi in lui sfrutterei la possibile/ipotetica salita della Salernitana in serie a per vendere la Lazio. Quando mai gli ricapiterà un occasione simile ?" o anche: "Speriamo. Perché si parla anche di. Napoli. Dio non voglia", oppure: "Inzaghi renderebbe la Juve ancora più simpatica" e ancora: "Sarà l’equivalente di Spalletti alla Roma, al massimo secondo" e infine: "Bene, sbaglia tutti i cambi non gli porterà niente in più di Pirlo".


Tags: juventus allegri INZAGHI

Articoli Correlati