Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, senti che dice Zidane

08/05/2021 15:02

Juventus, senti che dice Zidane |  Sport e Vai

"Non fa male ... Ognuno fa il proprio lavoro. Non penso alle critiche. Cerco di fare il mio lavoro, con la mia passione e con i miei giocatori. Si tratta di quello. Sono il responsabile. Ho la responsabilità di vincere e perdere. I giocatori vogliono vincere e questo è quello che proviamo. A volte non puoi, ma fa parte del calcio. L'importante è dare tutto, poi vengono le conseguenze ... L'importante è dare il 100%. Lavora, insisti. Io sto lavorando. Mio padre mi diceva sempre di lavorare, lavorare ... Il resto blah blah blah".

Parla così Zinedine Zidane in conferenza al Real: l'ex fuoriclasse francese sa che potrebbero essere le sue ultime gare sulla panchina delle merengues dopo l'eliminazione in Champions ma si dice sereno:

Concentriamoci sul finale di questa stagione, poi renderò, come sempre, le cose molto semplici al Real Madrid, un club che mi ha sempre dato tutto. Non voglio creare alcun tipo di problema, pensiamo alle prossime quattro partite e poi vedremo che succederà. Non so se sono il tecnico adatto per questa squadra, ma ad oggi sono qui e voglio godermi ogni singolo momento, poi si vedrà quello che accadrà". Secondo la stampa spagnola, tra i candidati alla guida tecnica dei blancos in caso di addio del francese c'è anche Massimiliano Allegri; Zizou ha ancora un contratto fino al 2022 e proprio la Juventus potrebbe essere la sua prossima squadra.


Tags: juventus allegri zidane

Articoli Correlati