Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ziliani chiede pene severe per Orsato su caso Cr7

07/02/2021 10:53

Ziliani chiede pene severe per Orsato su caso Cr7 |  Sport e Vai

Tra le tante accuse che si possono fare a un arbitro per le sue decisioni in campo, spicca quella che Paolo Ziliani rimprovera a Orsato per quanto accaduto ieri in Juventus-Roma. Il giornalista de Il Fatto Qutidiano scrive su twitter

Spett.le AIA , potresti per favore farci sapere quali provvedimenti prenderai a carico di Orsato che in JuventusRoma ha permesso che Ronaldo controllasse il suo orologio? Altrimenti da oggi lo faranno tutti e sarebbe brutto: soprattutto per la tua già opacissima immagine. P.S. Per la cronaca, se Orsato avesse ammonito (com’era tenuto a fare) Ronaldo in occasione della sceneggiata del controllo dell’orologio, avrebbe poi dovuto espellerlo sul giallo mostratogli nel 2* tempo per proteste. Ricordando Pjanic, dite che sarebbe successo?

Sui social i tifosi si dividono su Orsato

Scoppia la polemica via social e i tifosi si dividono: "Mi dicono fonti affidabili che non si laverà neanche il polso che ha toccato il portoghese" o anche: "Non lo avrebbe mai ammonito per la seconda volta. Neanche se Ronaldo gli avesse sputato in faccia" oppure: "Ma come non lo sai? a quelli della Juve è sempre permesso tutto... basta vedere bonucci in panchina in coppa Italia Contro l'Inter o gridare in faccia all'arbitro durante una partita di campionato lo scorso anno... tutto cambia ma il sistema juve non cambia mai siamo seri".

L'ironia dei fan della Juve su Ziliani

Arrivano anche commenti ironici degli juventini: "Secondo me andava ammonito pure in occasione del goal. Troppo bello, troppo veloce, non doveva permettersi di segnare così, il rispetto per l’avversario dov’è? Ronaldo andava espulso almeno due volte nella partita di ieri!" o anche: "È stato un gesto ironico, non c’era spirito polemico o di protesta. Ha strappato un sorriso anche a noi tifosi neutrali" e infine: "È un momento goliardico come quando gli arbitri davano una cicca a Gascoigne per farlo stare zitto, e lui accettava sorridendo. Dai!".


Tags: juventus ronaldo orsato

Articoli Correlati