Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Napoli: Gattuso, facesti anche tu la stessa cosa

01/02/2021 09:07

Tifosi Napoli: Gattuso, facesti anche tu la stessa cosa |  Sport e Vai

Non sta più bene a Napoli. Colpa di un ambiente da cui si è sentito troppe volte offeso, con esplicite mancanze di rispetto, colpa del presidente De Laurentiis da cui è rimasto deluso, colpa di chi non gli riconosce i meriti per risultati in linea con la logica visti i tanti assenti e gli infortuni pesanti. Gattuso ieri ha fatto uno show nel post-partita di Napoli-Parma, sottolineando come (a differenza della società che avrebbe contattato altri tecnici) lui non si sia presentato ad appuntamenti con altri club che lo volevano.

I tifosi del Napoli delusi da Gattuso

Parole che non sono piaciute a molti tifosi (anche se qualcuno lo esalta sol perché è andato contro De Laurentiis) che ricordano come lo stesso Gattuso abbia "fatto le scarpe" ad Ancelotti ("Ma quando Gattuso è subentrato al Milan al posto dell'amico Montella e al Napoli  al posto dell'amico Ancelotti  appena fu chiamato dai presidenti immagino gli chiese se avesse già avvertito gli allenatori in carica, o sbaglio?") e suggeriscono l'esempio di Pioli che ha convissuto con l'ombra di Rangnick riuscendo a portare il Milan al primo posto e Fonseca che è terzo nonostante le voci su Sarri e Allegri.

Ringhio condannato anche per il gioco del Napoli

L'aspetto primario è però che il Napoli non piace: "A Gattuso va un merito....come ti fa addormentare lui durante le partite......in pochi ci riescono!" oppure: "Il Napoli di Gattuso è solo grinta. Zero gioco. Quando cala il ritmo prendono 3 sberle a Verona. Adl si aspettava ben altro. Ringhio può fare il frignone davanti ai giornalai,la butta sempre in vacca!!" e ancora: "La narrazione attuale vuole Gattuso uomo contro un sistema ipocrita e marcio. Una giustificazione autoassolutoria per non parlare dei suoi limiti tecnici e tattici".

Il web è un fiume in piena: "Il Napoli fa un tweet in cui gli conferma la fiducia, per distendere gli animi e riportare serenità. Giuntoli, prima della partita di ieri fa lo stesso. E lui cosa fa?Nel post partita spara su tutto e tutti, stampa, Adl, social, creando caos di nuovo" e infine: "Uno che SPUTA nel piatto dove mangia, fa vomitare. Gattuso oltre ad essere un PESSIMO allenatore si scopre anche di essere di POCA sostanza. Lui che prese accordi sottobanco con ADL con Ancelotti ancora in panchina. Se non è contento di Napoli e del Napoli  si dimetta".

 


Tags: napoli ancelotti gattuso

Articoli Correlati