Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Gattuso attacca De Laurentiis, ora è l'idolo per molti tifosi

31/01/2021 21:21

Gattuso attacca De Laurentiis, ora è l'idolo per molti tifosi |  Sport e Vai

Dalle stalle alle stelle in pochi minuti, lo spazio di un'intervista. Le dichiarazioni di Gennaro Gattuso al termine della partita col Parma hanno capovolto il giudizio di molti sostenitori del Napoli nei suoi confronti. Soprattutto per i più scettici nei confronti della gestione De Laurentiis, le parole di fuoco dell'allenatore a indirizzo del presidente hanno fatto segnare una improvvisa e clamorosa inversione di tendenza.

L'attacco di Gattuso ad Adl

Ma cosa ha detto 'Ringhio' al termine della gara?

"Il rapporto con De Laurentiis è sempre stato buono, non posso negare che negli ultimi 15-20 giorni da parte mia un po' di delusione per tutto quello che è successo c'è. Prima ero contentissimo, mi ha sempre messo a mio agio, mi ha preso un giocatore, Bakayoko. Gli ultimi giorni potevano essere gestiti meglio. Sotto contratto non ho mai mancato di rispetto a nessuno, ho ricevuto delle chiamate ma non mi sono mai presentato".

Gattuso nuovo idolo dei tifosi

"Forse come allenatore non è il massimo ma come persona Gennaro è il n 1...non le manda a dire a nessuno", sottolinea Giulio su Facebook. "Ho letto cosa ha detto Gattuso su Adl. E in questo devo dire che gli faccio 92 minuti di applausi, perché mai nessuno, a parte Sarri ma in maniera meno evidente, ha mai detto cose così pesanti da allenatore in carica", ammette un altro tifoso ex iper-critico. Ma c'è anche chi dissente: "Se tutto il problema di Gattuso è che De Laurentiis abbia sentito altri tecnici, non ci sta con la testa. Può sguinzagliare tutti i Pedullà che vuole. Quando lui ha fatto le scarpe ad Ancelotti non mi pare che si sia fatto tanti scrupoli. È la ruota che gira Rino". 


Tags: napoli de laurentiis gattuso

Articoli Correlati