Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Milan processano tutti: Trovati i colpevoli

27/04/2021 12:01

Tifosi Milan processano tutti: Trovati i colpevoli |  Sport e Vai

E' tempo di processi in casa Milan e sotto accusa ci vanno tutti. L'alibi di Orsato non basta a giustificare non solo il ko con la Lazio ma un trend disastroso nel ritorno: mai successo che una squadra campione d'inverno finisse oltre il quarto posto ma l'incubo di perdere la Champions sta agitando i tifosi rossoneri che ora se la prendono con Pioli.

L'anno scorso, prima della rinascita nel ritorno, era di moda l'hashtag #Pioliout che sta tornando di attualità in queste ore sui social_ "Se perdi 4-5 partite di fila come allenatore vai a casa. Se fai 25 punti in un giorno di ritorno per me hai perso il polso. E mi spiace per Pioli, ma fallire la CL per me non ha scuse, ed è per questo che spero che ci arrivino...e che Pioli rimanga" o anche "La verità che Pioli è andato al di là dell’immaginario, e questo disorienta il tifoso facendogli credere che per arrivare in Champions basti protestare! Se il parco punte è con Ibra e Mandzukic 80 anni in due".

C'è chi scrive: "Il problema è che Pioli è arrivato perchè non c'erano i soldi per Spalletti per cui nel caso di sostituzione dovremmo aspettarci una scommessa alla Juric o De Zerbi o forse uno straniero...". Oltre a Pioli è anche il suo staff sotto accusa: "Questo crollo va imputato principalmente allo staff di Pioli. Da dicembre 2020 abbiamo avuto una serie di infortuni mai vista prima, a turno si sono rotti tutti e più volte. Quando non sei fisicamente a posto fai fatica anche mentalmente, non giochi come sai" oppure: "Maldini ha insistito per Pioli, forse aveva ragione Gazidis" e ancora "se non dovesse arrivare tra le prime quattro, ritengo che un bel gesto da parte sua sarebbe quello di dimettersi".

La paura è tanta: "Faremo forse un punto in 4 partite...credo sia abbastanza per essere sicuri di non vederlo più in panca....gli amici laziali mi avevano avvisato di padre Pioli...anche gli. Interisti..." e infine: "se non dovesse davvero rientrare tra le prime quattro deve assolutamente lasciare. È inammissibile non riuscire neanche quest'anno a centrare la champions. Poi non sarà tutta colpa sua, ma qualcuno deve pagare".


Tags: milan champions pioli

Articoli Correlati