Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Milan: Basta critiche, ricordate chi c'era prima?

04/04/2021 12:58

Tifosi Milan: Basta critiche, ricordate chi c'era prima? |  Sport e Vai

Idolo per mezza stagione, nel mirino da un po' di tempo anche se in maniera soft, massacrato ieri per l'errore nell'assist a Quagliarella e non solo. E' un periodo no per Theo Hernandez, tra i peggiori ieri a San Siro ma una parte della tifoseria del Milan si ribella alla "crocifissione" del terzino francese.

Un tifoso sui social posta una foto/collage con tutti i precedenti terzini rossoneri nel post-Maldini, da Armero, e Taiwo ad Antonini e scrive: "Prima di insultare Theo, accusandolo di scarso rendimento, ricordatevi da dove veniamo". In tanti gli vengono dietro; "Chi insulta è meglio che vada a tifare altre squadre. Sicuramente c'è da analizzare le ultime prestazioni e le scelte dell allenatore." o anche: "Theo è sempre in difficoltà quando non c'è Rebic sulla sua fascia ed un po' di appannamento ci può stare. Si rifarà la prossima, è il primo a soffrirne" oppure: "Io lo proverei avanti. Una cosa è perdere palla sulla trequarti avversaria, un'altra è perderla sulla propria (o fornire assist al bacio come quello di ieri). Spiace dirlo, ma ne abbiamo troppi di svagati in squadra".

Non tutti però sono d'accordo: "Però certi errori sono intollerabili, questo si può dire?" o anche: "Devo star zitto perché avevamo Taiwo ed Armero? che discorsi sono scusami" oppure: "Sono 2 mesi che fa gravi errori in difesa, non l'ho mai offeso e mai lo farò ma bisogna essere obiettivi!" e infine: "Hernandez è forte ma da gennaio è costantemente uno dei peggiori in campo. Ieri poi ha fatto una roba inconcepibile, dovuto a mancanza di concentrazione. Non è un errore tecnico, che ci può stare. E se sei sufficiente e superficiale meriti gli insulti".


Tags: milan armero Theo Hernandez

Articoli Correlati