Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Milan: Ora capisci perché non ti chiamano?

03/04/2021 12:50

Tifosi Milan: Ora capisci perché non ti chiamano? |  Sport e Vai

Una via crucis con una mezza resurrezione che però non basta a dare il sorriso. Il Milan rovina a metà la Pasqua ai tifosi e conferma un tabù: San Siro non è la vera casa dei rossoneri. Troppi i punti persi in casa e particolarmente pesanti questi due, strappati senza rubar nulla da una Sampdoria che ha chiuso in 10 per l'espulsione di Silva. E si è rischiato anche il quinto ko interno per colpa di quell'Ibra blucerchiato, quel Quagliarella che - come lo svedese - non sente il peso degli anni e per i fan rossoneri è un sabato che si salva solo grazie al gol di Hauge nel finale per un pari che lascia però l'amaro in bocca.

I tifosi del Milan increduli sui social

Arrivano reazioni di ogni tipo: "C'è un modo per farsi squalificare il campo e giocare le prossime casalinghe in campo neutro?" o anche: "Quando giochiamo in casa, siamo inguardabili"e poi: "Partita che è una via crucis in onore alla Santa Pasqua del Nostro Signore" oppure: "I giocatori del Milan erano al festino di McKennie e non hanno ancora smaltito la serata".

Non si salva praticamente nessuno: "Ma con che faccia si presentano poi a battere cassa per ritocchi di ingaggi e rinnovi plurimilionari??! Vergognosi", oppure: "Forse sarebbe il caso di abbassare tutto un po' la cresta  e pensare di qualificarsi in Champions.. Altro che scudetto".

Theo Hernandez sotto tiro

Il più bersagliato è l'autore del passaggio sbagliato che ha mandato in gol Quagliarella, ovvero Theo Hernandez: "Theo Hernandez Ok che è un’ottimo giocatore, però questo è il terzo(o quarto) gol che prendiamo per sue disattenzioni" o anche: "Lo ripeto Theo è da Natale che non gioca una partita decente. Un giocatore così si vende per una buona cifra" oppure: "Theo ne ha già fatti parecchi di errori in questo campionato mandando in porta gli avversari. E si domanda perché Deschamps non lo chiama" e infine: "Theo Hernandez e Donnarumma, due punti di forza quando sono concentrati, due sciagure quando hanno qualcuna delle loro, purtroppo ricorrenti, assenze mentali".


Tags: milan Donnarumma Theo Hernandez

Articoli Correlati