Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Fiorentina e Napoli uniti contro Gattuso

05/07/2021 09:30

Tifosi Fiorentina e Napoli uniti contro Gattuso |  Sport e Vai

Non ha convinto quasi nessuno Gennaro Gattuso nelle sue spiegazioni per la rottura con la Fiorentina, l'addio al Napoli e l'ostracismo dei tifosi del Tottenham date nell'intervista a La Repubblica. Sui social i tifosi non sono rimasti soddisfatti dalle risposte e attaccano Ringhio. In particolare i tifosi di Fiorentina e Napoli si sfogano su twitter:

"Il punto che mi appassiona di più, quello di massima lirica, è quando dice che Mendes è un amico che gli dà consigli per la sua carriera" o anche: "Quindi ha firmato senza aver mai parlato, dal vivo, con Commisso, bene ma non benissimo direi.." oppure: "Gli basta ritrattare le frasi da cui è partita l'accusa. Se non ritratta la frase sessista è sessista, se non capisce la sconvenienza della frase razzista è stupido, se non ritratta la frase omofoba anche se non è omofobo ha detto una frase omofoba".

I napoletani in particolare gli danno la colpa della mancata Champions:" Ha il 70% della colpa se siamo fuori dalla Champions" o anche: "Un altro che avevo capito da tempo. Sempre detto che non era né un buon allenatore ne’ un grande uomo".

C'è chi osserva

"Con una squadra così divevi vincere lo scudetto, sei un allenatore mediocre di bassa classifica" o anche: "De Laurentiis ha commesso un solo errore: doveva mandarlo via molto prima! Pessimo allenatore, e si è rivelato anche piccolo uomo", oppure: "Ecco, ecco cosa ha sempre dato fastidio a me e penso anche ad altri: "abbiamo perso la CL per un punto con match spesso spettacolari", come fosse un grande risultato. Il Milan era messo quasi peggio di noi e la CL l'ha raggiunta. E lui era quello della mentalità vincente..." e infine: "Non è una grande persona come pensavo, se voleva uscire a testa alta, in campo doveva esserci Demme, Politano e Rui dall'inizio, tenere per 90 minuti giocatori fuori rosa come Baka vuol dir volerla perdere".

Poche le voci a favore: "Si offende un uomo che rinunciò al suo ingaggio 2,5mln dal  Milan per far pagare gli stipendi dei suoi collaboratori.Quel “non so” è per non aprire altre polemiche Quel “ 1 punto” significa che lui il suo l’ha fatto".


Tags: napoli champions gattuso

Articoli Correlati