Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Suning taglia 4 stipendi pesanti per salvare l'Inter

19/05/2021 09:03

Suning taglia 4 stipendi pesanti per salvare l'Inter |  Sport e Vai

Domenica sarà l'ultimo giorno di festa per l'Inter. Lo scudetto sarà onorato nella giornata conclusiva di campionato contro l'Udinese: ancora champagne, balli, cori e tifosi che si riverseranno in piazza ma da lunedì inizierà il tempo dei sacrifici per il club nerazzurro. C'è da far fronte a un debito pesantissimo che solo il prestito che otterrà Suning non può colmare. Inevitabile mettere mano a qualche taglio.

Secondo il Corriere dello Sport la soluzione sarebbe stata già trovata. Oltre ai contratti in scadenza che potrebbero non essere rinnovati (come quelli di Young e Ranocchia) Suning starebbe studiando come abbassare il monte ingaggi Inter senza toccare i titolarissimi. Sul tavolo i contratti di Vidal, Perisic, Eriksen e Sanchez che porterebbero un taglio di circa 40 milioni di euro.

I tifosi scettici sui social

Prevale lo scetticismo nelle reazioni via twitter dei tifosi: "Ma chi li compra con la situazione attuale ? Stesso problema di tutti. Faranno tutti enormi minusvalenze o scambi con suoervalutazioni e si, spalmeranno gli ingaggi" o anche: "Una gonfiatina ai bilanci con sponsor cinesi misteriosi e ci abbracciamo", oppure: "Li faranno firmare anziché su una scrivania per terra, così saranno certamente abbassati" e ancora: "Quante storie, basta non pagargli lo stipendio, poi ci pensa la FIGC a prorogare".


Tags: inter eriksen Suning

Articoli Correlati