Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Scuse Pioli, che bufera su twitter

20/03/2021 12:18

Scuse Pioli, che bufera su twitter |  Sport e Vai

"Mi spiace per la reazione che ho avuto, non capiterà più. A Solskjaer ho fatto i complimenti, ero arrabbiato con il suo assistente".

Le scuse di Pioli ai Red Devils fanno onore al tecnico del Milan, che dopo il ko in Europa League era stato beccato in uno sfogo poco oxfordiano nei confronti di Kieran Mc Kenna e sui social il tema diventa virale


Ziliani perdona Pioli

Dopo averlo bacchettato il giorno prima, Paolo Ziliani chiude il caso. Il giornalisa de Il Fatto Quotidiano scrive su twitter

"Bene così, le scuse di Pioli naturalmente chiudono il caso, a volte a caldo si sbaglia, basta ammetterlo. Detto questo, non è che Pioli fosse meno colpevole perchè invece di insultare Solskjaer aveva in realtà insultato il vice McKenna. La maleducazione è maleducazione. Sempre".

Le reazioni dei tifosi sui social

Fioccano le reazioni
"Almeno Pioli (a differenza di altri) si è scusato", è il commento di un tifoso del Milan accompagnato dal video del calcio al cartellone di Pavel Nedved dopo l'eliminazione della Juve contro il Porto. Un altro utente sceglie l'ironia: "È una cosa gravissima, il Milan dovrebbe essere estromesso dalle coppe per la prossima stagione, per quanto riguarda Pioli dovrebbe imparare il Fair Play dallo stile inimitabile di Conte". e infine: "Presidenti e tecnici che si mandano a quel paese a vicenda, dirigenti multati ogni partita per insulti all'arbitro, giocatori espulsi e squalificati per proteste e offese: i titoli però, sbagliando peraltro, li hanno fatti solo sull'unico che poi ha chiesto scusa".


Tags: milan scuse pioli

Articoli Correlati