Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ronaldo cuore d'oro o ingrato? Scoppia la polemica

12/04/2021 08:29

Ronaldo cuore d'oro o ingrato? Scoppia la polemica |  Sport e Vai

Un campione dal cuore d'oro che, nonostante un evidente nervosismo per non aver segnato, sente un raccattapalle che gli chiede la maglia e gliene fa dono o un ingrato che oltraggia la maglia che indossa lanciandola con rabbia a terra? Continua a far discutere il gesto di fine partita di Ronaldo e la nuova versione rilanciata ieri in serata propone un altro punto di osservazione. In pochi però sembrano disposti a credere alla versione-buonista di Cr7, basti pensare che neanche Pirlo ha dato questa spiegazione
 

Sui social monta la polemica

Fioccano le reazioni su twitter: "perché allora Pirlo, non io, si è giustificato davanti alle telecamere dicendo “Credo non sarà multato”. Ecco,in questa dichiarazione c’è abbastanza per condannare un gesto inaccettabile e da condannare".

Il video che scagionerebbe Cr7

Sui social Romeo Agresti ha pubblicato un video amatoriale, piuttosto sfocato per la verità, che legittimerebbe la versione soft del gesto di Ronaldo. Scrive Agresti a corredo delle immagini: "Ronaldo sente il raccattapalle, incrocia lo sguardo del ragazzo posizionato davanti alla Tribuna Nord e gli lancia la maglietta. Stizzito per la prestazione? Sicuro. Caso? INESISTENTE". C'è chi avalla la tesi: "Se la voleva buttare per terra, non l’avrebbe appallottolata per bene per poi lanciarla di fianco/ dietro ..come per farle prendere più slancio, mi sembra". La maggioranza però non crede a questa storia: "non ho mai visto un calciatore fare queste cose. Lo fece Van Basten nel 90 a Verona, ma li fu un caso preciso. Qui Ronaldo la maglia l’ha gettata a terra. La doveva consegnare come si fa sempre".

Infine il commento sarcastico:"si vede chiaramente Ronaldo porgere gentilmente sorridendo felice  la maglia al racattapalle più felice di lui,i due quasi si abbracciano ...eppure continuano a negare !!"

 

 


Tags: juventus ronaldo pirlo

Articoli Correlati