Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 20 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Ronaldo, la spiegazione su lancio maglia non convince Ziliani

11/04/2021 21:59

Ronaldo, la spiegazione su lancio maglia non convince Ziliani |  Sport e Vai

Fa ancora discutere il lancio della maglia di Ronaldo al termine di Juventus-Genoa. Una possibile spiegazione del nervorsismo del portoghese l'ha fornita lo stesso Pirlo in conferenza stampa, poi però sui social e su varie testate è comparsa una nuova tesi. 

Ronaldo, la tesi che lo scagionerebbe

Un corrispondente della testata Goal, Romeo Agresti, ha pubblicato un post su Twitter in cui assicura come Cr7 volesse lanciare la maglietta della Juve a un raccattapalle che gliel'aveva chiesta: 

"Precisazione: Cr7 non ha gettato a terra nessuna maglia al termine del match. Un raccattapalle gli ha chiesto la casacca, lui se l’è tolta e gliel’ha lanciata. Poi, che abbia giocato male sbuffando qua e là, è un altro discorso".

Ronaldo, il parere di Ziliani

Tesi, però, che non convince per nulla gran parte del popolo del web e soprattutto il giornalista Paolo Ziliani. Che, con la consueta ironia, puntualizza sul suo profilo:

"Oggi è S. Francesco che dona la sua maglia al povero raccattapalle; un anno fa (a proposito del finto taglio di stipendi alla Juventus) era “il Re Mida che scende in mezzo al popolo”, “il Superuomo che abbandona i privilegi e diventa parte della normalità”.


Tags: ronaldo maglia Ziliani

Articoli Correlati