Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, i tifosi si riconciliano proprio con tutti

11/03/2021 23:59

Roma, i tifosi si riconciliano proprio con tutti |  Sport e Vai

Sui social, i tifosi giallorossi si godono la bella prova della Roma nella gara di andata degli ottavi di Europa League contro lo Shakhtar e dispensano meritati complimenti per tutti:  da Fonseca a El Shaarawy e Mancini, fino ai tanto vituperati Pellegrini e Cristante.

Proprio sull'ex Milan e il nuovo capitano, un tifoso scrive: "Avrei tante cose da dire su questa meravigliosa partita. Potrei citare giocate splendide di tutti. La concentrazione, i gol stupendi, Pellegrini. Dopo. Prima è giusto farvi presente quanto è stato sontuoso CRISTANTE, il jolly. Ricordatevelo mentre lo odiate". E ancora: "Poteva finire 7-1. Davvero debordanti. Bravo Pau Lopez, Mancini imperiale, super Pellegrini, Faraone pirotecnico. Roma scintillante contro un avversario temibile".

Al minuto sessanta, Pedro e Fonseca si mandano reciprocamente a quel paese. Il tecnico sostituisce lo spagnolo e i tifosi giallorossi si schierano con il portoghese, che ora sembra davvero essersi lasciato alla spalle le critiche dell'affaire Dzeko: "Fa bene a sostituire Pedro. Bravo Fonseca!”.

Poi El Shaarawy trova il primo gol della sua seconda avventura a Roma e i tifosi esaltano il Faraone: "Bentornato Elsha!!! Ci sei mancato tanto”. Pochi minuti e Mancini fissa il 3-0: "Altri (chiaro riferimento a Manolas) avrebbero chiesto il cambio. Lui no. Lui è diventato uno dei migliori in campo. Leader".

La qualificazione sembra a un passo, ma almeno su questo tema, i tifosi si spaccano. C'è chi predica calma e scrive: "al ritorno sarà durissima". E chi invece domanda senza il minimo alone di dubbio: "quando ci sono i sorteggi?".


Tags: Roma tifosi europa league

Articoli Correlati