Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Fonseca: per me questo è importante

11/03/2021 23:08

Roma, Fonseca: per me questo è importante |  Sport e Vai

Al termine della bella vittoria 3-0 contro lo Shakhtar in Europa League, il tecnico della Roma, Fonseca commenta la prestazione dei suoi ai microfoni di SkySport:

Oggi non è stata facile. Conosco lo Shakhtar è una squadra di grande valore. Non ha solo vinto due volte con il Real Madrid ma ha anche pareggiato due volte con l'Inter. Oggi non era facile, ma sapevamo come giocano. Ero certo che lo Shakhatar ci avrebbe aspettato per ripartire in contropiede. Lì loro sono fortissimi. Abbiamo preparato bene la partita. Abbiamo atteso il momento giusto per colpire e quello per abbassarci.

Sul rapporto con la squadra, Fonseca spiega

Si sta creando un bel gruppo? Sì, oggi per esempio, Mancini era in difficoltà, ma ha fatto di tutto per restare in campo. Molti giocatori sono stanchi, ma lo spirito di sacrificio è importante e questo mi fa piacere.

Sul battibecco con Pedro che ha portato alla sostituzione, Fonseca spegne le polemiche:

Pedro non ha capito quello che volevo dire, nessun caso. Solo questo.

Infine, sul suo rapporto con la città:

Com'è allenare a Roma? Innamorato di Roma, è un grande piacere essere allentore quì. Mi piace tanto la città e i tifosi. Si sa che non è facile allenare qui. Ma è un piacere e un'opportunità che mi permette di imparare molto.


Tags: Roma europa league fonseca

Articoli Correlati