Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani: Avete capito il vero problema dell'Inter?

18/05/2021 17:04

Ravezzani: Avete capito il vero problema dell'Inter? |  Sport e Vai

In attesa di capire le decisioni di Conte e l'arrivo di eventuali nuovi soci l'Inter si prepara a festeggiare per l'ultima volta lo scudetto domenica con l'Udinese. Subito dopo però i nodi verranno a pettine con la situazione societaria che andrà chiarita. Sul tema dice la sua Fabio Ravezzani. Il giornalista di TeleLombardia scrive su twitter

Il vero problema dell’Inter non è tanto il prestito da 250 mln (peraltro a un interesse del 9%) quanto trovare un nuovo modello di business che abbatta i costi senza indebolire la squadra. Il prestito, da solo, non risolve la situazione. Non vale solo per l'Inter ma l’Inter con 100 mln di sponsor cinesi che scompaiono ha un problema in più.


Fioccano le reazioni dei follower: "Il monte ingaggi era sostenibile prima del calo dei ricavi dovuto al covid, perciò con la riapertura degli stadi, e quindi con incassi da botteghino e da abbonamenti, la situazione dovrebbe tornare alla normalità, ma non solo per l'Inter, per tutti" o anche: "Molto probabile che il futuro business model dell'Inter non si discosti molto da quello del Milan attuale.Magari è pure meglio così,almeno dal punto di vista economico" oppure: "La risposta al problema è semplice: competenze, conoscenze e più in generale capacità! ..... più o meno quello che sta mettendo "in campo" l'Atalanta in questi ultimi anni" e infine: "Sinceramente vorrei che Suning restasse, hanno fatto un buon lavoro. Il nuovo modello di business non può prescindere da una pesante riforma della serie A e dal progetto stadio".


Tags: inter Suning Ravezzani

Articoli Correlati