Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Rabbia tifosi Juve, è stato un amore a prima svista

10/03/2021 08:50

Rabbia tifosi Juve, è stato un amore a prima svista |  Sport e Vai

E' stato un amore a prima svista? Oggi, con le ferite ancora sanguinanti, probabilmente si può dire di sì per i tifosi della Juventus che tre anni fa, quando fu acquistato Ronaldo, sognavano di poter alzare finalmente quella coppa dalle grandi orecchie ma che con Cr7 in campo sono usciti una volta ai quarti e due volte agli ottavi. Le due recenti finali la Juve (di Allegri) le ha giocate senza Ronaldo (che in una circostanza era proprio dall'altra parte, col Real). Un fallimento dunque? Sui social scatta la caccia al colpevole e il primo a puntare l'indice su Cr7 è Fabio Ravezzani. Il giornalista di Telelombardia scrive su twitter

“Non mi fa piacere avere ragione, ma avevo esternatosi da subito grosse perplessità sull’operazione CR7. Lui ha continuato a segnare, certo, ma ha prosciugato la squadra intorno a sé. I risultati della Juve sono peggiorati, il gioco pure, il bilancio è andato in tilt. Che errore”

I tifosi si schierano sui social

Fioccano le reazioni via social: 

“Per tutte le squadre arriva il momento di rifondare. La Juve può sperare di rimontare in campionato, ma a fine stagione dovrà ridisegnare la dirigenza, salutare CR7 (causa di molti mali) e puntare su Chiesa-Morata. Prendere un paio di centrocampisti e riportare Allegri a casa”. o anche: "un altro sarebbe stato sostituito. Ieri sera ha tolto il posto a qualcuno che poteva dare di più. Si paga la mancanza di un attaccante di peso in panchina” e infine: “Non riuscire a fare un gol giocando 11 contro 10 per 60 minuti è una cosa che non si può vedere. E’ il fallimento del progetto Pirlo, del progetto “dirigenza ai quarantenni”. La peggiore eliminazione della Juve dai tempi di Ranieri. Eh sì anche del progetto CR7”. 


Tags: juventus champions ronaldo

Articoli Correlati