Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 29 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pistocchi scatena il web: Sacchi non ha mai detto che l'Inter bara, è da querela

12/04/2024 12:30

Pistocchi scatena il web: Sacchi non ha mai detto che l'Inter bara, è da querela |  Sport e Vai

Non sono piaciuti a Maurizio Pistocchi i titoli di giornali e siti internet su Sacchi che avrebbe accusato l'Inter di barare. L'ex moviolista Mediaset, da sempre estimatore del "vate" di Fusignano, ha polemizzato su twitter scrivendo

Ieri decine di fonti  hanno riportato una affermazione molto forte  “L’Inter bara” attribuendola ad Sacchi che oggi ha assicurato di non averla mai fatta. Nella registrazione video, in effetti, Sacchi si riferisce in modo generico ad un episodio legato al suo primo periodo in rossonero. Se fossi nei panni di Arrigo, e anche dell’Inter , vorrei e pretenderei che venisse accertata la verità, e nel caso avessi ragione adirei le vie legali nei confronti di chi ha diffuso questa affermazione. A tutto c’è un limite.

Fioccano le reazioni: "Dai Maurizio tu ci credi? Gli hanno fatto notare che l’aveva fatta fuori dal vaso.. e se le rimangiata prima che arrivasse qualche querela" e poi: "Questo è il discorso di Sacchi. "Vincere con il bilancio in rosso è rubare." L' accostamento a chi sta vincendo oggi è automatico. Basta togliersi il prosciutto dagli occhi" e anche: "Non mi pare nomini l'Inter, ma alla fine del video dice che "vincere col bilancio in rosso è barare". Chi vuol capire capisca"

C'è chi scrive: "Questa cosa è davvero grave, qualcuno ha scientemente deciso di far casino ai danni di Sacchi e dell'Inter" e anche: "Ma chi se ne frega di cosa dice Sacchi? Sta delirando da 10 anni. Ha fatto due snno buoni in panchina grazie ai fenomeni xhe aveva. Riuscito a non vincere un mondiale con la nazionale piu forte di tutti i tempi. Con squadre normali non gestiva lo stress. Tradotto pensionato" e infine: "Questo succede perché, a forza di dire castronerie da demenza senile sull'Inter e sul gioco che Inzaghi ha dato alla sua squadra, risulta credibile anche quando gli mettono in bocca assurdità come questa"


Tags: inter sacchi Pistocchi

Articoli Correlati