Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pippo Inzaghi fa esultare ancora i tifosi del Milan

16/05/2021 16:49

Pippo Inzaghi fa esultare ancora i tifosi del Milan |  Sport e Vai

Il regalo meno atteso per il Milan arriva dai risultati del pomeriggio in serie A. Il clamoroso harakiri del Benevento, che si fa raggiungere sul pareggio allo scadere dal Crotone, a segno col solito Simy, chiude quasi del tutto i giochi in coda. Al Torino ora basta un punto nel recupero di martedì con la Lazio per rimanere in A ancora prima dello scontro diretto con le Streghe ma soprattutto il Cagliari è già aritmeticamente salvo. Una notizia che fa esultare i tifosi rossoneri in vista della partita di stasera a San Siro.

Sui social si legge la gioia del tifosi del Diavolo: "amori miei, dato che ora siete matematicamente salvi, potete scansarvi con il Milan stasera? Grazie" o anche: "Cagliari, ora festeggiate pure e stasera fate festeggiare il Milan".

C'è chi ringrazia...l'allenatore del Benevento: "La cosa migliore da allenatore del Milan Pippo Inzaghi l’ha fatta oggi" o anche: "Fatto salvo Ancelotti, gli ex giocatori del Milan non sono allenatori da serie A" oppure: "Stasera vediamo di fare il nostro dovere stasera. Solo il nostro dovere" e ancora: "Fossi Semplici stasera a San Siro farei giocare la primavera, i ragazzi meritano di festeggiare" e infine: "Ora prego solo che quelli del Cagliari stiano festeggiando con fiumi di birra".


Tags: milan INZAGHI benevento

Articoli Correlati