Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 17 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pellegatti dà voce alle paure dei tifosi

16/05/2021 13:04

Milan, Pellegatti dà voce alle paure dei tifosi |  Sport e Vai

"Non voglio entrare negli episodi di ieri a Torino ma sono tesissimo". Carlo Pellegatti conta le ore e i minuti che lo separano a Milan-Cagliari e tradisce una certa apprensione alla luce dei disastri arbitrali di Juventus-Inter. Sul suo canale youtube la storica voce di Milan Channel dice: "Chi può aiutarci è solo lui, il Dio del tempo Kronos, che mi faccia passare in fretta queste ore. Poi ci siederemo a San Siro tra speranza e tensione. Il Milan si gioca tutto, avrebbe un altro match ball con l'Atalanta ma è stasera che si gioca tutto, un anno meraviglioso condotto in testa. Bisogna dimenticare tutto, quella di stasera è una partita diversa da tutte le altre. Dobbiamo arrivare al meritato traguardo. Mancano 90', con la speranza che i prossimi anni vedano il Milan già bello sciolto all'ultima giornata".

Le reazioni dei tifosi sul web

Fioccano i commenti dei follower: "Questa qualificazione Champions ce la meritiamo.Forza ragazzi, un ultimo sforzo per esaltare il nostro campionato.Non voglio nemmeno pensare che le cose non vadano come vogliamo,sarebbe un vero e proprio disastro" o anche: "Tira una brutta aria...quel che è successo a Torino è indicativo. Cuadrado è come la Cagnotto e lo sappiamo tutti, ma il fatto che il VAR non abbia corretto la decisione dell'arbitro (è un grave errore e quindi il VAR era legittimato ad intervenire ed avvisare l'arbitro) è un segnale chiaro: la Juve non deve rimanere fuori dalle prime 4. A fargli posto deve essere una tra Napoli e Milan" oppure: "Si però speriamo che non siano veramente “gli arbitri “ gli artefici del nostro destino,se no la juve si sa già che ci prende il posto... ".

I tifosi rossoneri sono preoccupati: "Visto quello che è successo Ieri in Juventus Inter, Ho paura che L'arbitro stasera fara' qualche casino...speriamo bene" o anche: "non voglio neanche pensare a quello che è successo ieri però a pensare male spesso ci si prende ma pensiamo a noi una sola parola vincere forza Milan" oppure: "mi viene da ridere come le provano tutte per buttarci fuori ..... come sarebbe bello vincere oggi e poi andare a Bergamo e dargli una bella lezione a Gasperini...." e infine: "Tu non vuoi parlare di episodi, giustamente, ma ciò che accaduto ieri nel big match e' la conferma che con la Juve gli arbitri hanno sempre un occhio di riguardo soprattutto nel momento del bisogno. Forza vecchio Milan...".


Tags: milan cagliari Pellegatti

Articoli Correlati