Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pellegatti fa scatenare i tifosi: Ma che dici, è colpa sua!

22/04/2021 14:05

Pellegatti fa scatenare i tifosi: Ma che dici, è colpa sua! |  Sport e Vai

Calhanoglu lo giudica tra i migliori con 6,5 ("quando è uscito lui il Milan è calato") ma quando nel suo commento alla gara col Sassuolo di ieri dà 6 a Pioli ("è un momento difficile anche se non vorrei mai vedere Krunic a sinistra") ecco che per Carlo Pellegatti iniziano le critiche. Tanti tifosi rispondono alle pagelle della storica voce di Milan Channel ed è un coro di bocciature all'allenatore rossonero.

Fioccano i commenti sul web: "il Milan è il padrone del suo destin, ora arrivano le partite decisive, se non raggiungeremo l' obiettivo significa che le altre squadre meritano più di noi, dispiace dispiace dispiace, ma questo è lo sport" o anche: "Pioli, a mio parere, dimostra di non essere all'altezza di allenare a certi livelli, ieri ha sbagliato totalmente i cambi e ha perso la partita. Oltre a lui non abbiamo cambi adeguati per una squadra che ambisce a giocare in Champions"

Sotto accusa il tecnico rossonero: "Carlo, Pioli nel girone di andata sta facendo scelte molto discutibili. Lo stesso Hauge fisso in panca, che ha più goal che minuti non si spiega. Troppi infortuni muscolari Carlo Pioli nel girone di andata sta facendo scelte molto discutibili e poi ci i casi Romagnoli, Chala e Donnarumma che hanno tolto armonia. E poi... adoro Ibra ma ha giocato meno di mezzo campionato, per non parlare di Mandzukic".

I tifosi sono scatenati: "Pioli 4 .., Non si può dire che i suoi cambi non abbiano cambiato in negativo la partita" e ancora: "Pioli sbaglia da mesi la formazione iniziale ed i cambi, tardivi e sbagliati. Ma oramai è tardi. Rebic prima punta! Esterno sinistro hauge o Leao. lo sappiamo da mesi. Chala fuori e dentro Diaz. Anche Leao fuori o esterno sinistro. Rebic di punta. Krunic via" e poi: "Diciamo le cose come stanno, il mister è il maggior responsabile della sconfitta e forse della stagione con i suoi cambi disastrosi, Krunic e Leao devono sparire".


Tags: milan pioli Pellegatti

Articoli Correlati