Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, serata da incubo: bufera social dopo ko col Sassuolo

21/04/2021 20:31

Milan, serata da incubo: bufera social dopo ko col Sassuolo |  Sport e Vai

Prima la bufera Super Lega, poi l'incubo Sassuolo. Il Milan ripiomba nel tunnel, cede all'aggueritissimo De Zerbi e vede di nuovo a rischio la qualificazione alla prossima Champions League. Sui social è bufera, coi tifosi che ne hanno per tutti.

Le scuse di Maldini

Prima della gara Maldini si scusa per la faccenda Super Lega, assicura di non saperne nulla e c'è chi gli crede ma sottolinea: "S’è capito che in società non conta nulla, è una figurina". Altri sottolineano: "Gli altri allenatori e dirigenti hanno parlato durante le conferenze stampa o le interviste come lui, semplicemente ne hanno avuto occasione. I giocatori hanno parlato attravero twitter per salvare le loro posizioni. Quindi?". Mentre un tifoso senza pregiudizi lo difende a spada tratta: "Ma dai, a Maldini cosa gli puoi dire. È andato lì ha detto che non ne sapeva nulla e si è pure scusato per una scelta di cui lui era all'oscuro".

Milan-Sassuolo, serata storta

Poi il campo. Rossoneri in vantaggio grazie a una perla di Calhanoglu: "Stasera è un fuoriclasse, da un mese lo si massacrava al punto di chiedere a gran voce di allontanarlo!!! Ma????", sottolinea un utente su Twitter. Un altro punge: "Domani sicuramente chiederà l'adeguamento a 25 milioni l'anno per questo gol". Poi nella ripresa si materializza l'incubo, rappresentato da Raspadori. Ma i bersagli sono altri: "Purtroppo giochiamo sempre in dieci o in nove, il solito Leao inesistente. Io Pioli non lo capisco". Anche Rebic nel mirino: "Cosa fanno in campo Leao e Rebic?". Bordate anche a Pioli: "Partita inguardabile e Pioli cosa ha fatto per portarla a casa? Niente".


Tags: milan tifosi sassuolo

Articoli Correlati