Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Passerella all'Inter scatena la polemica sul web

15/05/2021 12:00

Passerella all'Inter scatena la polemica sul web |  Sport e Vai

Non fosse venuto in mente a Ranieri, in occasione di Inter-Sampdoria, probabilmente nessuno avrebbe avanzato proposte oggi. Fatto sta che il precedente su idea del tecnico doriano ha indotto tanti a chiedere alla Juventus di fare la passerella all'Inter campione d'Italia nella sfida di questo pomeriggio allo Stadium. Un'idea che sta dividendo addetti ai lavori e tifosi sui social.

Ravezzani favorevole alla passerella

Per Ravezzani è una grande idea. Il giornalista di TeleLombardia scrive su twitter

Fare la passerella domani all’Inter prima della partita sarebbe un gesto di grandissima eleganza da parte della Juve. Dicono: ma a noi non l’hanno mai fatto. Una ragione in più per distinguersi. Lo stile non ha prezzo,  queste cose non si fanno perché lo chiede qualcuno. Secondo me sarebbe una grande lezione di sportività da dare al resto del mondo. Ancora più importante perché mai ricevuta dagli altri.

Biasin si dice contrario

Di parere opposto Fabrizio Biasin. Il giornalista del quotidiano Libero, di dichiarate simpatie interiste, scrive

Il solo fatto di trasformarla in una cosa "dovuta" rende il gesto superfluo. La Juventus si è già complimentata via social e va benissimo così

I tifosi si dividono sul web

Fioccano i commenti su twitter: "Loro la passerella la fanno solo per gli arbitri ..." o anche: "Io godo di più ad andare a Torino da campione d'Italia e togliergli lo scudetto dalla maglia...ti posso garantire che a molti juventini questa cosa da mooolto fastidio" oppure: "secondo me l’inter dovrebbe rende omaggio alla squadra che lascia il trono dopo 9 anni di vittorie consecutive in segno di qualcosa di incredibile che si conclude!".

C'è chi osserva: "La passerella se uno se la sente come Ranieri la fa, se deve essere a comando anche no. Ci faremo bastare la passerella che faremo quando la alzeremo il 23 maggio". Un altro scrive: "Anche perché a parti invertite nessuno si è scomodato, nemmeno con un tweet. E dire che in 9 anni di occasioni ne hanno avute" o ancora: "Dimostriamo sul campo di essere più forti e godiamoci il terzo tempo da vincitori, le cose comandate perdono autenticità".

Infine la chiosa polemica: "9 anni di vittorie, nessuna passerella per noi MA dovremmo farla a loro. Nostri giocatori fanno una festa, tutti a dirci di lasciarli fuori e lo facciamo MA loro no. Giocatori con il covid, abbiamo sempre giocato, MA altri hanno (arbitrariamente) deciso di non giocare. Ora basta!"


Tags: juventus inter passerella

Articoli Correlati