Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 27 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Nazionale, ironia del web su sondaggio RaiSport

23/05/2021 19:07

Nazionale, ironia del web su sondaggio RaiSport  |  Sport e Vai

Dal profilo Twitter di RaiSport, la storica trasmissione sportiva 90minuto lancia un sondaggio che scatena l'ironia del web. Dopo il successo dei Maneskin all'Eurovision Song Contest, la redazione social di RaiSport propone il parellelismo tra la band della capitale e la nazionale di calcio di Roberto Mancini in vista dei prossimi Europei, chiedendo ai tifosi:

Dopo il trionfo dei Maneskin all'Eurovision, anche l'Italia di Mancini può trionfare in Europa? #90minuto

La reazione dei tifosi al sondaggio di RaiSport

In tantissimi dico la loro, scegliendo tra le due semplici opzioni, "Sì", "No". Non mancano però i commenti stizziti e ironici dei tifosi, che non perdono l'occasione per rimarcare l'incompatibilità delle due tematiche. C'è chi scrive: "Giuro che vorrei conoscere chi lo ha proposto.. magari con i voti da casa vinciamo tutte le partite..." e ancora: "Ma che c...o di sondaggio è????", "Ma pagate dei consulenti per fare questi sondaggi?".

C'è poi chi twitta: "Siete a livello di tv provinciale, che vergogna, ma chi li inventa questi sondaggi?", "Ma che paragone è?", "Quindi pure l'Italia di Mancini si esibirà all'Eurovision e chi è degli azzurri il più intonato. Ma dico che razza di sondaggio è mischiare due cose diverse boh", "Beh, se i Maneskin continueranno a giocare così anche in nazionale abbiamo delle buone possibilità".

E c'è anche chi propone un contro sondaggio: "Dopo le varie ed assurde provocazioni via social del suo vice direttore RaiSport dovrebbe cambiare l"organigramma?" con doppia scontata risposta: "", "Assolutamente sì".


Tags: nazionale europei rai sport

Articoli Correlati