Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Nazionale, Europei a rischio per Sensi

23/05/2021 18:31

Nazionale, Europei a rischio per Sensi |  Sport e Vai

Una delle pochissime note stonate della passerella concessa dall'Inter contro l'Udinese nella gara che manda in archivio il campionato del diciannovesimo scudetto nerazzurro, è l'uscita dal campo di Stefano Sensi per una problema di natura muscolare.

L'infortunio di Sensi

Il centrocampista nerazzurro è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco già al 39' della prima frazione. Secondo le prime indiscrezioni divrebbe trattarsi di un risentimento muscolare all'adduttore destro, con la sostituzione praticamente obbligata e decisa anche per non correre ulteriori inutili rischi.

Sensi, Europeo a rischio

Anche perché, il centrocampista ex Sassuolo, è tra i convocati di Roberto Mancini per il raduno della Nazionale azzurra in vista degli Europei. Nelle prossime ore, Sensi si sottoporrà agli accertamenti del caso per valutare al meglio le condizioni e capire l'entità dell'ennesimo infortunio stagionale. Una sua possibile partecipazione alla ressegna continentale, che prenderà il via tra poco meno di un mese, resta al momento in forte dubbio.


Tags: inter sensi europei

Articoli Correlati