Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 7 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli: Si rompe di nuovo idillio tra Gattuso e tifosi

19/05/2021 09:30

Napoli: Si rompe di nuovo idillio tra Gattuso e tifosi |  Sport e Vai

Da un mesetto o anche più è un coro continuo sui social: presidente, fai pace con Gattuso. I tifosi del Napoli, convinti dopo la rimonta che sta portando gli azzurri a centrare il traguardo Champions, vorrebbero continuare con Ringhio anche l'anno prossimo ma dopo aver letto le notizie di oggi c'è chi comincia a prendere le distanze. La verità è che Gattuso non rimarrà a Napoli ma il rischio è che vada via portandosi dietro uno dei suoi pupilli.

Il Corriere dello sport scrive infatti che il tecnico calabrese ha chiesto a Insigne di seguirlo nel caso in cui non dovesse rinnovare il contratto con la squadra della sua vita e della sua città. Dove? Questo ancora non si sa. Con la Fiorentina sembra aver rotto, con la Juve sembra difficile. All'estero? Forse ma intanto i tifosi azzurri sono sul piede di guerra e chiedono a Gattuso di non toccare Insigne.


Fioccano le reazioni:  “Certo pure credere che Insigne possa solo pensare di andare dal Napoli (dove e nato e cresciuto e sta comunque lottando al vertice da capitano) alla Fiorentina per il rapporto con Gattuso (allenatore avuti per poco più di un anno) è una roba da camicia di forza…” scrive un tifoso, un altro sorride “Certo, Insigne passa dalla Champions col Napoli alla Fiorentina che non fa manco l’Europa League”.


Tags: napoli gattuso insigne

Articoli Correlati