Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli: Il tweet di De Laurentiis tiene in ansia i tifosi

16/05/2021 14:48

Napoli: Il tweet di De Laurentiis tiene in ansia i tifosi |  Sport e Vai

Scaramanzia o paura per qualche trappolone all'ultima giornata? Il Napoli vince a Firenze e mette un piede e mezzo in Champions ma il presidente partenopeo De Laurentiis rimanda la festa. Il patron azzurro scrive su twitter:

Grande vittoria! Ma massima concentrazione perché non è ancora finita! Forza Napoli sempre

Le reazioni dei tifosi su twitter

Arrivano a centinaia i commenti: "Se non fosse per tutti i punti rubati, gli infortuni e il COVID, stavamo festeggiando lo scudetto. Ribellati contro questo calcio corrotto" o anche:: "Proveranno in tutti i modi a condizionare la partita con il Verona. La Juve ha un potere assoluto nei confronti degli arbitri nn possono uscire dalla Champions" oppure: "Oggi senza il furto di Cuadrado sarebbero fuori dalla champion,invece ci sono ancora. Massima concentrazione" e ancora: "Oggi dovremmo essere matematicamente in Champions. Non ci siamo per colpa di Calvarese".

Il web è un fiume in piena: "La Fiorentina ha giocato con il sangue agli occhi. Fino all'ultimo istante. È incredibile! È tutto così incredibile! Ma alla fine sarà ancora più bello! Forza Napoli!" e anche: "Manca l'ultimo metro, facciamolo tutti insieme, squadra, allenatore, noi tifosi e lei presidente!".

I fan azzurri chiedono conferma di Gattuso

Poi arrivano le consuete richieste per una pace con Gattuso: "Nella vita, tra Uomini, basta una pacca sulla spalla per mettere una pietra sopra a tutte le discussioni. Conosco Rino da circa 15 anni. È un purosangue e il suo Ringhio non è detto a caso. Provi ad organizzare il futuro con lui. Lo merita" o anche: "Presideeeeeè Sarri 3 anni fa, stessa partita stessa circostanza, ha presso la partita in albergo....GATTUSOOOO NOOO Pienzec bbuon...ma bbuon bbuon" e infine: "Presidè riconferma Ringhio Gattuso per favore. È uno che ci mette l’anima e che sa spronare i calciatori. Merita di restare a Napoli e merita anche stare in panchina al Diego Armando Maradona con il suo pubblico quando riapriranno gli stadi. Pensaci e ascolta anche il popolo".


Tags: napoli de laurentiis gattuso

Articoli Correlati