Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 27 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, il tweet di De Laurentiis scatena i tifosi azzurri

17/02/2022 22:46

Napoli, il tweet di De Laurentiis scatena i tifosi azzurri |  Sport e Vai

"Uno splendido Napoli europeo. Una prova di grande maturità. Bravi tutti!". Aurelio De Laurentiis commenta così, su Twitter, il pareggio del Napoli sul campo del Barcellona nell'andata del play-off di Europa League.

E ovviamente non sono mancati i commenti dei tifosi azzurri.

"La UEFA Europa League è la serie B dell’Europa, per precisione", esordisce Carlo. Michele1926 manda un messaggio accorato: "Preside’ questo Napoli merita conferme e acquisti giusti, non buttiamo tutto all’aria mi raccomando ! Cordiali saluti.". Antonio invece usa una sagace ironia: "Fratellò fatti sentire ogni tanto pure quando le cose non vanno bene". E Michelangelo si accoda: "Papà, dici a osimhen che hanno inventato il fuorigioco, grazie". 

Vincent però non è contento: "Presidente siamo europei molto meno degli anni precedenti, per quanto si può essere sempre positivi ed ambiziosi la verità è che non abbiamo più quell’entusiasmo degli anni precedenti. Né lei e nemmeno squadra e noi tifosi, ormai tanto sfiduciati". E Cri, come altri, mette il dito sul tasto dolente degli infortuni: "Presidente si fanno tutti male, lei come sta messo a piedi? Ce la fa per le prossime partite?". 

"Senza fare un tiro in porta tutto il secondo tempo contro un Barcellona battibilissimo. L'importante è sempre partecipare per te, mai provare a vincere" dice Luigi. Mentre Bruno è perplesso: "Presidente è pur vero che i "se" non contano ma certo che quel  Barcellona di questi Napoli arruffone ne avrebbe fatto polpette". "Signor Aurelio, per favore.. guardando il secondo tempo non è stata mica sta grande prova di maturità..". E' il commento conclusivo di un tifoso non molto contento.


Tags: barcellona napoli aurelio de laurentiis

Articoli Correlati