Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Dicembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Biasin ironizza su Conceicao e scatena i tifosi

24/05/2021 16:38

Napoli, Biasin ironizza su Conceicao e scatena i tifosi |  Sport e Vai

Dal suo profilo Twitter, il giornalista di fede nerazzurra Fabrizio Biasin ironizza su quello che dovrebbe essere il prossimo allenatore del Napoli e scatena i tifosi. Questo il sarcastico Tweet di Biasin: 

Sergio Conceicao è la nuova guida del Napoli, l'allenatore del Porto verrà presentato nei prossimi giorni (CorSport). Contemporaneamente il presidente DeLaurentiis ringrazia il tecnico portoghese per il lavoro svolto.

In tanti vedono dietro al messaggio del giornalista della Gazzetta dello Sport il pretesto per difendere Gennaro Gattuso. C'è chi scrive: "Grande lavoro di Gattuso che ha portato una rosa da scudetto in Europa League. Ha fatto bene Gattuso vero fabri?" e ancora: "ma perché difendete un allenatore che ha dimostrato di non riuscire ad arrivare in Champions con una grande squadra?". E non manca l'ironia: "Te credo che lo ringrazia per il lavoro svolto,era l'allenatore del Porto che ha eliminato la Juve in Champions".

Un tifoso interista prova a immaginare: "Fabrì, se il Napoli ufficializza Conceicao, la Juventus conferma Pirlo, il Milan tiene Pioli e noi Conte, possiamo aggiungere già la seconda stellina". E c'è poi chi Gattuso lo difende: "Le colpe, se il Napoli non è andato in Champions, sono di tutti fuorché di Gattuso. Mezzo campionato senza Mertens e Oshimen e di un recupero con la Juve che è stato ritardato dalla presidenza. Se lo avessero giocato prima il Napoli avrebbe vinto e non staremmo qui a parlarne".


Tags: napoli de laurentiis Conceicao

Articoli Correlati