Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 22 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Alvino aggiorna su Conceicao: Sapete che sta facendo Adl?

24/05/2021 15:51

Napoli, Alvino aggiorna su Conceicao: Sapete che sta facendo Adl? |  Sport e Vai

Potrebbe essere Sergio Conceicao il nuovo allenatore del Napoli, costretto a cambiare in corsa i propri piani dopo il clamoroso pari casalingo col Verona valso l'esclusione dalla prossima edizione della Champions League. Quella che sembrava una strada tracciata per l'avvento di Allegri si è trasformato in un campo minato per Gattuso, cacciato via Twitter dal presidente De Laurentiis neppure un'ora dopo la partita con gli scaligeri. Ora lo scoop Conceicao, lanciato dal Corriere dello Sport in anteprima mondiale: neppure in Portogallo ne sanno nulla.

Napoli, Alvino fa il punto su Conceicao

Chi preferisce non sbilanciarsi è il giornalista-tifoso Carlo Alvino, che su Twitter scrive:

"Mi chiedete tutti di Conceicao... meglio fare chiarezza ... per quanto mi riguarda al momento non ho conferma dalle mie fonti".

Poi, in trasmissione su Radio Kiss Kiss, precisa: 

"Le relazioni avute da De Laurentiis su Conceicao sono state positive, di qui a poco il Napoli sarà obbligato a ufficializzare il tutto. Personalmente ho sempre sostenuto che bisognava uscire dalla logica dell’antipatia e dei trascorsi con l'uno o l’altro allenatore. Allo stesso modo dico che un conto è il campionato portoghese, un conto è misurarsi con la Serie A. Intanto devo dire che De Laurentiis in questi minuti non risponde ai messaggi”.
 


Tags: napoli Conceicao Alvino

Articoli Correlati