Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Alvino lo esalta ma i tifosi sono arrabbiati

03/03/2021 21:36

Napoli, Alvino lo esalta ma i tifosi sono arrabbiati |  Sport e Vai

Il Napoli esce dal campo con un pareggio molto particolare. Gli azzurri di Rino Gattuso non hanno giocato una grande partite contro il Sassuolo, anzi la prestazione è stata decisamente negativa con i padroni di casa che hanno dato in più di una circostanza la sensazione di poterla chiudere. Ma il gol del vantaggio realizzato da Insigne al 91’ ha illuso i tifosi. E sembra aver illuso anche Lorenzo Insigne, uscito dal campo nervosissimo contro compagni e allenatori.

Il tweet di Alvino

La scena ripresa da DAZN viene commentata anche dal giornalista e tifoso del Napoli, Carlo Alvino: “Insigne è il mio capitano. La sua rabbia è la mia rabbia. La sua delusione è la mia delusione. Il suo stato d’animo è il mio stato d’animo. Il suo sfogo è il mio sfogo. La sua voglia di non mollare è la mia voglia di non mollare. Fiero e orgoglio di questo grande capitano”.

La reazione dei tifosi

I tifosi del Napoli esprimono tutta la loro delusione per questa situazione. In tanti esaltano il capitano azzurro, ma i problemi rimangono: “Cristiano Giuntoli non è il mio DS. Gennaro Gattuso non è il mio allenatore (visto che parla con altri per sua stessa ammissione. Il veleno lo abbiamo cacciato noi stasera”. Ma c’è anche chi lo critica: “Oggi si infuria ma l’anno scorso? Questa è la seconda stagione di fila che gettiamo alle ortiche - scrive Giusi - Ieri per colpa di alcuni, oggi di altri. A giugno via le mele marce”


Tags: napoli sassuolo lorenzo insigne

Articoli Correlati