Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Dicembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, la rabbia dei tifosi: “E’ una bugia”

03/03/2021 20:38

Napoli, la rabbia dei tifosi: “E’ una bugia” |  Sport e Vai

Il Napoli non ne vuol sapere di guarire. A Sassuolo la squadra di Rino Gattuso rischia di fare anche bottino pieno quando Insigne a tempo scaduto realizza il rigore del vantaggio, ma bastano due minuti ai padroni di casa per andare sul fronte opposto e trovare ancora su rigore la rete del definitivo 3-3.

Delusione social

I tifosi del Napoli sono delusi dalla prestazione della squadra e dal risultato finale, ma forse sarebbe cambiato poco anche in caso di vittoria: “Lo capiamo che è impossibile arrivare al quarto posto? Neanche se ci regalano la partita sul piatto d’argento”, commenta Tony. “Banalmente putti buttati. Errore di Bakayoko, errore di Manolas. Chiunque li dopo un errore prende e può fare fallo, così altro che contropiede”.

Difese da dimenticare

Ancora una volta la formazione di Rino Gattuso dimostra tutta la sua fragilità dal punto di vista difensivo. Nel primo tempo arrivano gli errori di Maksimovic e di Hysaj, nel finale a farla grossa ci pensa il greco Manolas che commette un fallo da rigore decisamente ingenui: “Una difesa da rifondare completamente a giugno - commenta Dino - Ovviamente con un altro allenatore”. E sulla difesa anche il post di Manuel: “Sembrerebbe una grandissima partita dove si sono viste due squadre giocarsela a viso aperto. Risultato che inganna: difese disastrose. Manolas in primis”.

La posizione di Gattuso

Ovviamente sulla graticola finisce ancora una volta il tecnico Rino Gattuso: “Il Sassuolo meritava ampiamente il pareggio - commenta Slim - anche la vittoria forse. Io non riesco a crederci che dobbiamo arrivare con Gattuso fino a fine stagione”.


Tags: napoli sassuolo rino gattuso

Articoli Correlati